Festival Resonate a Belgrado | 21/23 marzo 2013

Posted on Mar 19, 2013

A Belgrado, dal 21 al 23 marzo si svolgerà la seconda edizione di Resonate [http://resonate.io], uno dei più importanti eventi europei dedicati all’indagine dei rapporti tra arte, comunicazione, cultura e nuove tecnologie.

Con un programma di 16 workshop, 38 conferenze, 6 screening, 7 performance ed una lunga serie di eventi satellite, questa edizione si annuncia di particolare interesse, anche per la caratura dei relatori. Solo per i workshop: Andreas Müller e Jason Van Cleave, Zach Gage, David Gauthier e Jakob Bak, Andreas Gysin, Peter Kirn, Natalie Melville e Aimée Campos, James Auger, Golan Levin e Kyle McDonald, Steffen Fiedler e Stephan Thiel, Ivan Poupyrev e Jonas Loh, Camille Scherrer e Matthieu Cherubini, Derivative, Marek Plichta e Andreas Zecher, Memo Akten e Marshmallow Laser Feast, Karsten Schmidt.

Durante la manifestazione verrà presentato anche il primo numero di Holo Magazine [http://www.kickstarter.com/projects/holo/holo-magazine], rivista di settore curata dal medesimo team di Creative Application Network [http://www.creativeapplications.net/].

 

fonte qui
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: